Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

eriksen conte futuro

Eriksen: “Addio di Conte una sorpresa. Futuro? Dipenderà dal nuovo tecnico”

Christian Eriksen, Getty Images

Le parole del centrocampista danese su Conte e sul futuro

Mario Falchi

Christian Eriksen ha parlato dal ritiro della Danimarca in conferenza stampa. Il centrocampista danese è intervenuto sulla questione dell'addio di Conte dell'Inter e si è detto molto sorpreso di quanto accaduto. Il danese ha parlato inoltre del suo futuro legato al prossimo allenatore e dalle scelte del club nerazzurro. In seguito le parole.

 Christian Eriksen, Getty Images

ADDIO CONTE - "È stata una grande sorpresa. È un momento molto speciale quando hai appena vinto un campionato con la squadra. È assurdo perché l'ho letto come tutti gli altri. Siamo sempre stati buoni amici. Lui, ovviamente, vedeva il calcio in un modo e io lo vedevo in un altro. Sapevamo che il mister avrebbe parlato con la società, è successo anche al termine della scorsa stagione, ma onestamente ciò che è accaduto è stato uno choc sportivo. Voleva andare via, noi stessi avevamo questa sensazione".

FUTURO - "Il mio futuro? Purtroppo non so cosa accadrà e al momento non sono concentrato su questo, ma sull'Europeo. Dipenderà anche dal nuovo allenatore e dalle strategie del club. A livello tecnico, ovviamente mi piacerebbe giocare più avanzato piuttosto che stare davanti alla difesa".

tutte le notizie di