6 Gennaio 2020

Eriksson non pone limiti alla Lazio: “Campionato memorabile: questa squadra è da scudetto”

L'ex tecnico dei biancocelesti analizza il momento vissuto dalla formazione di Inzaghi

Ha scritto la storia con la Lazio, contribuendo ad arricchire il palmares del club tra scudetti e coppe, in Italia e in Europa. Sven-Goran Eriksson, intervistato da Lalaziosiamonoi.it, ha parlato del momento che stanno vivendo i biancocelesti di Simone Inzaghi, protagonisti in campionato ad un passo dalla vetta. Non un’utopia lo scudetto secondo l’ex allenatore: “La Lazio sta facendo un campionato memorabile. Sta lassù con le grandi, assieme a Juventus e Inter. Tutto ciò è bellissimo”.

“Per quello che sta dimostrando adesso – ha continuato Erikssonquesta squadra è da scudetto. Conosco bene la classifica. La Lazio è a 3 punti dalla Juventus e dall’Inter: quindi perché non crederci? Penso che questa sia una situazione molto positiva anche per la Serie A, almeno la Juve non viaggia a 10 punti di distacco dalle altre. Così è tutto più interessante, e la Lazio è lì”. Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico dei biancocelesti Sven-Goran Eriksson. Cammino importante quello dei ragazzi di Inzaghi fin qui, ad un passo dalle regine del campionato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-marchetti-sky-vidal-ce-pessimismo-eriksen-e-lalternativa-ed-il-tottenham-ha-aperto-alla-cessione/