Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

ESCLUSIVA – Inter, Conte a caccia di un vice-Lukaku: Petagna più che un’idea

Il centravanti della Spal ha messo a segno 16 gol in Serie A nella scorsa stagione

Redazione Passione Inter

"Sono ore caldissime per il mercato dell'Inter, che dopo aver piazzato i colpi Sanchez e Biraghi non sembra intenzionata a fermarsi. L'obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di mettere a disposizione di Antonio Conte un altro attaccante, che per caratteristiche e qualità possa rappresentare un valido sostituto quando Romelu Lukaku avrà bisogno di riposare.

"Secondo quanto raccolto dalla redazione di PassioneInter.com, il profilo scelto è proprio quello di Andrea Petagna. L'attaccante della Spal ha infatti dimostrato durante la scorsa stagione di poter essere un ottimo interprete in un sistema di gioco simile a quello di Conte, trascinando la squadra toscana alla seconda salvezza consecutiva mettendo a segno 16 reti.

"Nel corso della giornata di ieri è avvenuto il primo incontro con l'agente del giocatore, che ha mandato i primi segnali di apertura per la buona riuscita dell'operazione. Potrebbe essere invece più complicato convincere la Spal, difficilmente disponibile a lasciar partire il suo miglior giocatore a pochi giorni dalla deadline per la chiusura del mercato. Sono attese in questo senso importanti novità già dalle prossime ore, quando si capirà se la trattativa potrà entrare davvero nel vivo oppure no.

Raffaele Caruso

Luca Tagliabue

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-lecce-trionfa-sensi-ecco-il-podio-e-la-classifica-generale/