29 Settembre 2018

Finalmente il Toro: Lautaro Martinez prova a prendersi l’Inter e San Siro

Il numero 10 nerazzurro questa sera potrebbe giocare titolare contro il Cagliari

E dopo un mese, finalmente, Lautaro Martinez può tornare in campo. Per ammissione del tecnico Luciano Spalletti, nella partita di questa sera fra Inter e Cagliari, El Toro potrebbe partire titolare, dopo avar smaltito l’infortunio al polpaccio sinistro che lo ha tenuto fuori nelle ultime uscite della Beneamata.

Sarebbe dovuto essere titolare nel giorno in cui si è fatto male, contro il Bologna, salvo poi lasciare spazio a Keita. Lautaro ed Icardi contro i sardi faranno staffetta, perché Spalletti deve conciliare la voglia di vedere in campo il numero 10 con quella di far riposare Maurito, anche in vista della partita di Champions di mercoledì, contro il Psv.

Ora la condizione fisica dell’attaccante arrivato dal Racing è in netto miglioramento, avendo mostrato segnali incoraggianti in settimana, durante gli allenamenti. Non con Icardi, ma al suo posto. La stessa cosa che potrebbe vedersi anche in Nazionale, visto che i due sono stati nuovamente convocati per il big match contro il Brasile.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Lautaro Martinez insidia Icardi. Miranda e Borja Valero…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!