24 Settembre 2019

Galliani promuove Conte: “Antonio è il mio rimpianto, l’Inter lotterà per il titolo”

L'ex amministratore delegato rossonero: "L'Inter è in lotta per il titolo"

Anche Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan berlusconiano, ha detto la sua sul derby di sabato sera, vinto meritatamente dall’Inter di Antonio Conte:

BRUTTO PERDERE – “Perdere un derby è brutto come sempre, così come quando lavoravo nel Milan, perché tifoso ero all’epoca e tifoso sono adesso”.

RIMPIANTO CONTE – “un grandissimo allenatore, il calcio è fatto di professionismo: come le squadre cambiano dirigenti e calciatori così si cambiano anche gli allenatori. Ho qualche rimpianto perché l’Inter ha un grande allenatore”.

FAVORITE SCUDETTO – “Il titolo se lo giocheranno Inter, Juve e Napoli; sono a mio avviso le favorite. Lo scudetto in Campania con Ancelotti allenatore sarebbe una cosa molto carina, una gioia incredibile per una città che ha vissuto tanti problemi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/