12 Giugno 2020

Gattuso alle prese con gli infortuni: contro l’Inter in dubbio Mertens, si scalda Milik

Il tecnico del Napoli sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di Coppa Italia

Alla vigilia della tanto attesa sfida di Coppa Italia tra Napoli e Inter, i due allenatori stanno definendo gli ultimi dubbi sulla formazione. Con la semifinale di andata terminata 1 a 0 in favore dei partenopei, le due squadre vogliono cercare di esordire nel migliore dei modi, per quella che è una vera e propria ripartenza del calcio italiano. Gennaro Gattuso deve far fronte a vari problemi fisici che tormentano la sua rosa e alcuni di questi riguardano calciatori piuttosto importanti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, per la sfida del San Paolo è in dubbio Dries Mertens. Il belga, che poche settimane fa era ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra, deve recuperare da acciacchi fisici accusati durante gli allenamenti e potrebbe non partire negli undici titolari. Oltre a Fabian Ruiz ed Allan, anche loro non al cento per cento della forma, anche il bomber ex PSV rischia di dare forfait ed è pronto Milik a giocare al suo posto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/