Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Chiesa, è rottura con la Fiorentina. Inter e Juve non mollano la presa

L'esterno della Nazionale ha saltato la trasferta di Verona per un problema al pube

Davide Ricci

"Il talento di Federico Chiesa è sotto gli occhi di tutti ed essendo un classe 1997 fa gola ancora a molti top club italiani ed europei. La situazione dell'azzurro però non è più quella della scorsa quando Inter Juventus stavano per far partire una vera e propria asta: la rottura con l'ambiente Fiorentina - dopo il problema fisico accusato domenica contro il Verona - è evidente e dunque il patron Commisso potrebbe decidere di rimetterlo sul mercato.

"Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'Inter di Conte è alla ricerca di un esterno capace di ricoprire tutta la fascia, ma il prezzo - nonostante sia sceso rispetto allo scorso giungo - resta comunque elevato per il mercato di gennaio. Tutti i discorsi saranno rinviati a giugno, con la Juventus che però non molla la presa ma anzi parte in leggero vantaggio rispetto ai nerazzurri forte della volontà del calciatore.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/linter-viaggia-con-speedy-lautaro-il-toro-segna-sempre-nella-prima-mezzora-ma-ce-un-dato-sbalorditivo/