Rivoluzione silenziosa per l’Inter, con un Christian Eriksen in più e con una grossa dose di chiacchiere in meno. Come ricordato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il danese ha festeggiato il suo primo gol con i colori nerazzurri a Razgrad, in casa del Ludogorets, ritagliandosi anche il suo primo spazio da calciatore decisivo con occasioni e suggerimenti da applausi. Secondo la rosea, si tratta di un giocatore indiscutibile che, adesso, potrebbe far cambiare i piani del tecnico nerazzurro.

Da mezzala sinistra nel primo tempo ha faticato, come tutta l’Inter, nel trovare i varchi giusti in cui incidere. Nella ripresa poi Conte lo ha spostato da trequartista, avanzandolo dalla sua zolla nerazzurra e permettendogli così di diventare protagonista assoluto del match. Un gol, una traversa e tante giocate che hanno puntato i riflettori sul danese. L’allenatore interista a questo punto ha a disposizione la carta 3-4-1-2 o il 4-3-1-2 per cambiar faccia alla sua Inter, il tutto con un Eriksen finalmente protagonista. Sulla trequarti sa far paura, nonostante ritmo e condizione da allenare: per questo il mister della Beneamata è costretto a riflettere sul suo 3-5-2.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/