Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

conte inter

GdS – I paletti imposti da Conte: la cosa certa è che non si andrà per le lunghe

MILAN, ITALY - APRIL 25:  Head coach of FC Internazionale Antonio Conte celebrates the win at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 25, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le ultime sul futuro di Antonio Conte

Mario Falchi

Il futuro societario dell'Inter continua a essere abbastanza contorto. Steven Zhang sta cercando di risolvere la questione stipendi con i colloqui individuali con i giocatori, ma una delle questioni più delicate è sicuramente l'incontro con l'allenatore Antonio Conte per discutere i futuri piani societari e la sua eventuale permanenza.

 Antonio Conte, Getty Images

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte pretende chiarezza sul futuro e ha imposto dei paletti per assicurare la sua permanenza. Il primo punto è la chiarezza sul mercato: nessun cambio in corsa sul budget e sugli obiettivi, come accaduto l'anno scorso dopo l'acquisto di Hakimi. La competitività del club è un altro aspetto fondamentale: l'Inter deve poter giocare sempre per la vittoria, senza abbassare l'asticella rispetto a questa stagione. Il terzo e ultimo punto è la vicinanza della proprietà: vanno evitati i lunghi silenzi che hanno alimentato le voci societarie.

Steven Zhang deve quindi rassicurare le insicurezze di Antonio Conte e l'allenatore nerazzurro vuole assolutamente che la situazione non si protragga per le lunghe. La gara con l'Udinese è il 23 maggio e nelle ore successive a quella partita il presidente nerazzurro vorrebbe chiarire la situazione sul futuro di Conte e della dirigenza, compreso Beppe Marotta.

tutte le notizie di