12 Aprile 2019

GdS – Icardi è pronto ma Lautaro scalda i motori: chi in campo con il Frosinone?

I due bomber argentini tornano finalmente disponibili in contemporanea

Prima Icardi era rimasto fuori per oltre 50 giorni, poi, una volta rientrato, si era fatto male Lautaro. Ora, finalmente, Luciano Spalletti può contare sui due bomber argentini in contemporanea, poiché anche il Toro ha finalmente recuperato dal suo infortunio e si candida per una maglia da titolare contro il Frosinone. Ecco, a proposito di maglia da titolare: chi verrà scelto per giocare contro i ciociari? La decisione è tutta nelle mani di Spalletti, ed è tutt’altro che scontata.

Da un lato, infatti, troviamo una gerarchia offensiva ormai ufficialmente cambiata, con Lautaro che ha spodestato Maurito dal suo posto da titolare. Dall’altro, però, il Toro rientra da un infortunio che lo ha tenuto ai box per un paio di settimane, motivo per cui è difficile che abbia tutti i 90 minuti nelle gambe. Inoltre, come ricorda La Gazzetta dello Sport, da tempo pende anche una diffida sulla testa di Martinez, e vista l’importanza della prossima partita in ottica Champions, contro la Roma, il tecnico toscano potrebbe decidere anche con un occhio alla prossima sfida.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/gds-linter-guarda-alla-premier-sulle-fasce-cedric-torna-arriva-darmian/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com