GdS – Effetto Icardi: con lui il PSG crede alla Champions League

GdS – Effetto Icardi: con lui il PSG crede alla Champions League

L’impatto dell’argentino a Parigi è stato devastante

di Antonio Siragusano

A segno da cinque giornate di fila, Mauro Icardi ci ha messo davvero poco per caricarsi sulle spalle – insieme ai tanti campioni in squadra – il Paris Saint Germain. Dopo un’estate un po’ particolare in cui aveva praticamente saltato tutto il precampionato in quanto ai margini dell’Inter, l’argentino è riuscito a trasferirsi in prestito a Parigi proprio nelle ultimissime ore del mercato, evitando di rimanere fermo fino al mercato di gennaio.

E, guardando quanto fatto in queste prime settimane, sarebbe stato in effetti un grosso spreco di talento. Come riferito da La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina, se in campo l’intesa con Mbappé e Di Maria fa faville, in attesa del rientro di Neymar per il godimento dei tifosi, fuori ha finalmente ha trovato casa a Neuilly-sur Seine, nella periferia chic, alle porte di Parigi, dopo oltre un mese e mezzo di hotel.

Designato come erede di Edinson Cavani, in scadenza di contratto e in odore di addio per la prossima estate, Icardi ha scalato in fretta le gerarchie. Il Matador, del resto non ha mai avuto un ottimo rapporto con il tecnico Tuchel che a questo punto gli preferisce l’argentino senza troppi problemi. Insomma, con l’enorme varietà di attaccanti e con un Maurito così in forma, a Parigi il sogno Champions League è tornato a rivivere.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime su Brescia-Inter, Marotta offre un triennale a Vertonghen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy