GdS – La sfida nella sfida: Griezmann ritrova l’amico Godin da avversario. I precedenti sorridono all’Inter

GdS – La sfida nella sfida: Griezmann ritrova l’amico Godin da avversario. I precedenti sorridono all’Inter

L’attaccante francese e il difensore uruguaiano hanno scritto pagine importanti della storia recente dell’Atletico Madrid

di Raffaele Caruso

Da molti è stato etichettato come il colpo dell’estate ma fino a questo momento l’impatto di Griezmann con il pianeta Barcellona non è stato dei migliori: l’ex attaccante dell’Atletico Madrid, arrivato in Catalogna per 120 milioni di euro, fin qui ha realizzato solo 3 gol in 7 presenze.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quella di stasera sarà una partita speciale per lui visto che ad affrontarlo ci sarà Godin. I due hanno scritto assieme un pezzo di storia dell’Atletico Madrid e sono molto amici. Sono otto i precedenti tra i due come avversari, una a livello di nazionali e 7 in Liga, con l’attaccante nella Real Sociedad e il difensore nell’Atletico. Il bilancio parla di 6 vittorie per Godin e 2 di Griezmann.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy