GdS – Seduta personalizzata per Lukaku: nel mirino c’è la Juventus

GdS – Seduta personalizzata per Lukaku: nel mirino c’è la Juventus

Il centravanti belga è rimasto ad Appiano Gentile

di Antonio Siragusano

Sarà senza dubbio il grande assente della partita di questa sera tra Barcellona e Inter, Romelu Lukaku. A causa di un affaticamento muscolare avvertito dallo stesso attaccante in allenamento, lo staff medico ha preferito non mettere ulteriormente a rischio le sue condizioni, nonostante l’esito negativo emerso dagli esami strumentali. Proprio per questo motivo, la sua presenza contro la Juventus in campionato potrebbe comunque essere garantita.

Come riportato poche ore fa da La Gazzetta dello Sport, l’ex Manchester United ha svolto una seduta personalizzata ad Appiano Gentile. L’affaticamento muscolare che lo ha portato a saltare la trasferta spagnola infatti non preoccupa più di tanto in vista di quello che sarà un incrocio speciale contro la Juventus, dal momento che in estate i bianconeri lo avevano cercato durante l’estate e batterla potrebbe rappresentare il modo migliore per entrare definitivamente nel cuore dei tifosi nerazzurri.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Youth League, Barcellona-Inter 0-3: la ‘Cantera’ distrutta dai nerazzurri senza Esposito

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy