Gnonto: “Contento per la doppietta. Messico? Speriamo di ripeterci”

Gnonto: “Contento per la doppietta. Messico? Speriamo di ripeterci”

Esordio vincente per l’Under 17 di Nunziata

di Antonio Siragusano

Se a causa dell’infortunio di Alexis Sanchez l’Inter si è vista costretta a trattenere Sebastiano Esposito per sopperire all’assenza del cileno, possiamo tranquillamente affermare che in fondo alla Nazionale U17 di Carmine Nunziata non è andata poi così male, visto che al suo posto c’è andato un altro interessante talento interista, Willy Gnonto. Il ragazzo della Primavera nerazzurra, all’esordio nel Mondiale in Brasile, si è infatti subito messo in evidenza con una doppietta ed un assist.

Nell’esordio contro le Isole Salomone, gli Azzurrini sono riusciti a strappare un netto 5-0 che ha visto l’attaccante 2003 assoluto protagonista e mattatore del match. Queste sono state dunque le parole di Gnonto rilasciate a fine partita ai microfoni di Sky Sport“Sono contento per la doppietta, speriamo di continuare così. Il Messico? Tutti sappiamo che si tratta di buona squadra, speriamo di ripeterci”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bilancio approvato: numeri da record. La promessa di Zhang, l’annuncio di Marotta sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy