29 Ottobre 2019

Guardian – L’Inter guarda in casa Tottenham: offerto un triennale a Vertonghen

Il centrale belga si libera a parametro zero in estate

Conte e Marotta stanno studiando il modo di migliorare la retroguardia dell’Inter. Dopo una partenza straordinaria, che sembrava aver restituito ai nerazzurri una retroguardia ermetica, dal match contro il Barcellona in poi i gol subiti sono stati più del previsto, arrivando a destare qualche preoccupazione. Diego Godin, in particolare, è apparso molto in difficoltà e non a suo agio nella retroguardia a 3 di stampo contiano.

In Inghilterra, il Guardian in queste ore sta rilanciando l’interesse molto concreto per Jan Vertonghen, 32enne difensore centrale del Tottenham. Il belga, in scadenza in estate, avrebbe ricevuto una proposta di un contratto triennale per sbarcare alla corte di Antonio Conte. Gli Spurs avrebbero addirittura bloccato un suo addio in quel di gennaio, ma l’Inter non dispera: a giugno Vertonghen sarà in scadenza e quindi potrà arrivare a parametro zero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.