Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Hakimi avverte l’Inter: “Vogliamo passare il turno, al Camp Nou ci proveremo”

Sulle pagine di El Mundo, il difensore del Borussia Dortmund si racconta e prova a caricare i suoi in vista degli impegni europei

Giuseppe Coppola

"Con la sua doppietta ha permesso al Borussia Dortmund di completare la rimonta ai danni dell'Inter, fondamentale per l'economia del girone. Il ko dei nerazzurri in terra tedesca porta soprattutto la firma di Achraf Hakimi, difensore dei gialloneri con il grande vizio del gol. 6 i suoi centri nelle 19 presenze con il BVB che dovrà giocarsi il passaggio del turno insieme a Barcellona e, appunto, Inter. Alla poche ore dalla sfida dell'undici di Favre contro i blaugrana, il difensore ex Real Madrid si è raccontato in una lunga intervista concessa a El Mundo dove, tra i tanti temi, ha anche parlato di Champions League.

""Abbiamo tanta voglia di far bene in Europa e giocare in uno stadio come il Camp Nou riesce sempre a motivarti. Vogliamo passare il turno, è uno dei nostri obiettivi e proveremo a vincere". Questa la confessione di Hakimi, difensore che vanta un grande feeling con il gol: "E' qualcosa che mi porto da quando sono piccolo. Ho giocato da attaccante fino ai 14 anni: quando vivi e lotti come un delantero, poi questa caratteristica ti resta".

"In chiusura di intervista anche il suo sguardo rivolto al futuro, a prescindere da ciò che accadrà in Champions League: "Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere e migliorare per far sì che il futuro sia il più luminoso possibile". Obiettivi chiari per Achraf Hakimi, killer dell'Inter in Europa e concorrente diretto dei nerazzurri per un posto agli ottavi. Il difensore è tra le sorprese di questa stagione, la più importante per consacrare l'ex Real Madrid di fronte al grande pubblico.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/