19 Febbraio 2020

Hubner: “Tempo fa i difensori erano tutti bravi, come Samuel o Nesta. Pirlo regista post Inter”

L'ex attaccante di Piacenza e Brescia racconta i suoi ricordi in merito alla Serie A

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante di Brescia e Piacenza Dario Hubner ha commentato il livello della Serie A, ricordando alcuni aneddoti del suo passato e parlando anche dei difensori del massimo campionato italiano.

DIFENSORI “Prima di un Brescia-Milan, all’ingresso, Maldini mi chiese la maglia. Pensavo mi prendesse in giro, mi sembrava assurdo, ma rimane un orgoglio per me. Tempo fa i difensori erano tutti bravi, ogni domenica ti giravi e c’era uno tra Nesta, Cannavaro, Samuel, Thuram o lo stesso Maldini. Nesta, in particolare, spiccava perché non te lo sentivi dietro, ma ogni volta c’era e ti portava via la palla”

PIRLO“L’ho avuto a 16 anni, era un ragazzo che si allenava quasi ogni giorno con noi. Era già un mezzo fenomeno ma era timido. Ascoltava tutti, non ha mai risposto. A Brescia fece benissimo, poi tornò dopo l’Inter e in rosa c’era già Baggio come trequartista. Mazzone lo spostò regista, il suo ruolo, viste visione di gioco e tecnica”

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/