1 Febbraio 2017

Da Sainsbury a… un rastrello! I dodici colpi più pazzi dell’ultimo giorno di mercato

I dodici "colpi" più strani di ieri, 31 gennaio 2017. Si va dall'inspiegabile al misterioso, passando anche per l'assurdo spinto...

5

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 29: AS Roma player Victor Ibarbo during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AS Roma on April 29, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – APRIL 29: AS Roma player Victor Ibarbo during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AS Roma on April 29, 2015 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Victor Ibarbo ritorna a Cagliari

Voluto fortemente al Panathīnaïkos da Andrea Stramaccioni, con la fine del rapporto tra il club ateniese e l’ex allenatore dell’Inter anche il colombiano ha smesso di avere un posto assicurato in campo sicché il Pana ha deciso di risparmiare sull’ingaggio dell’ex Atlético Nacional e accordarsi col Cagliari per la risoluzione del prestito. I sardi si ritrovano così tra le mani un giocatore che non vede il campo da cinquanta giorni e passa e che ha giocato 35 partite (neanche tutte per intero) negli ultimi due anni, durante i quali è rimbalzato tra cinque diversi club. Bene ma non benissimo, ecco.