Ibrahimovic si presenta: “Dopo l’Europa, conquisterò anche la MLS”

Ibrahimovic si presenta: “Dopo l’Europa, conquisterò anche la MLS”

L’ex calciatore del Manchester United ha accettato l’offerta della squadra statunitense

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Dopo una stagione complicata al Manchester United e il recupero da un brutto infortunio subito nella scorsa stagione, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di cambiare aria e sposare il progetto dei Los Angeles Galaxy. Ecco le sue prime parole con la nuova maglia: “So cosa sono in grado di fare e so in quali condizioni sono arrivato. Sono eccitatissimo per questa nuova avventura, voglio conquistare la MLS così come ho fatto con l’Europa. È una sfida che non vedo l’ora di cogliere”.

VITTORIE“Ho giocato per 20 anni nei migliori club del mondo con i migliori calciatori del mondo. Ho vinto tanto e ho pensato che fosse opportuno accettare una nuova sfida. Non ho avuto nessun dubbio: vado in MLS e vado ai Galaxy, loro non avevano bisogno di scegliermi”.

BECKHAM“Ne ho parlato con David già ai tempi del PSG e me ne ha sempre parlato in modo positivo. Sono orgoglioso della mia scelta e le sue parole rendono ancor più facile questo cambiamento nella mia carriera, anche se probabilmente sarebbe potuto accadere prima. È il destino”.

DERBY ALLA PRIMA“Sicuramente sarà la partita più importante della stagione, è normale che ci sia rivalità tra due squadre della stessa città. Cominciare la mia avventura con i Galaxy nel derby di Los Angeles non è un problema, sono nato per queste partite”.

LEGGI ANCHE – MATTHAUS: “HO L’INTER NEL CUORE, QUI GLI ANNI PIU’ BELLI DELLA MIA CARRIERA”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A MA PER L’INTER È SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy