A Icardi manca solo il Benevento nella sua collezione

Al capitano nerazzurro manca solo la rete contro il Benevento per poter far registrare il record di gol segnati a tutte le squadre di Serie A

di Federico Spagna, @federico_spagna

Mauro Icardi non ha mai giocato contro il Benevento e, quindi, non è mai riuscito a segnargli contro. Ecco perché domani, per il capitano dell’Inter è l’occasione per fare 20 su 20.  “A inizio torneo, al suo score mancava anche la Spal, ma la pratica è già stata “sistemata” giusto 3 settimane fa a San Siro — spiega il Corriere dello Sport —. L’opportunità è ghiotta perché la squadra di Baroni non solo è ultima in classifica a zero punti, ma “vanta” pure la peggiore difesa del campionato: sono 16 i gol incassati in 6 turni, vale a dire 2,67 a partita”.

Le ultime due reti siglate dal bomber argentino sono arrivate su rigore e Icardi deve tornare quello che conosciamo segnando su azione: “Centrare il bersaglio con il Benevento sarebbe il modo migliore per rispondere alla chiamata di Sampaoli, che ancora una volta ha preferito Maurito ad Higuain” chiosa il quotidiano romano.

WANDA NARA E ICARDI PRESENTANO IL NUOVO LIBRO: “CAMPIONE IN CAMPO E NELLA VITA”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy