Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Atalanta, Dimarco: “Dispiaciutissimo per il rigore. Però grazie ai tifosi per il supporto!”

Inter-Atalanta, Dimarco: “Dispiaciutissimo per il rigore. Però grazie ai tifosi per il supporto!”

Le parole dell'esterno italiano nel postpartita

Simone Frizza

Le parole di Federico Dimarco, calciatore dell'Inter, al termine della partita dei nerazzurri di Inzaghi contro l'Atalanta di Gasperini. L'esterno, purtroppo, si è reso protagonista per aver sbagliato il rigore del potenziale 3-2, colpendo la traversa a Musso battuto. Al netto di questo, però, la prestazione dell'italiano è stata molto positiva. Ad Inter TV, ecco cos'ha dichiarato.

Rigore -"Mi dispiace molto, ma allo stesso tempo sono contento perché i miei compagni e la curva mi hanno subito tirato su di morale. Giocare con i nostri tifosi è una spinta in più, oggi abbiamo fatto una grande partita ma ora dobbiamo continuare a lavorare per vincerne altre. Io ho sbagliato il rigore però migliorerò in allenamento per fare gol. Abbiamo avuto tante occasioni, potevamo vincerla".

Richiesta di Inzaghi al momento del cambio -"Il mister ci chiede sempre di entrare nel migliore dei modi e dare una spinta ulteriore. Adesso testa allo Shakhtar per tre punti fondamentali per la classifica".

 Federico Dimarco (@Getty Images)

Poi, ecco invece cos'ha dichiarato ai microfoni di Dazn.

Rigore -"Ho tirato li perché avevo deciso così, capita. Mi dispiace però sono contento perché i miei compagni e la curva mi abbiano subito rincuorato".

Partita -"È stata una bella partita. Quando sono entrato, il pubblico ha spinto: sono stati importanti. Dobbiamo continuare così. Mi sento molto più responsabile. Quando entro, cerco sempre di dare il massimo e di migliorarmi: ora cercherò di migliorare anche su rigore (ride, ndr)".

tutte le notizie di