10 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Conte (Mediaset): “Il mercato è relativo, dobbiamo pensare a noi stessi. Ecco qual è il nostro nuovo obiettivo”

Il tecnico nerazzurro ha bisogno di recuperare diversi elementi della sua rosa

E’ lui, forse, quello che soffre più di tutti: perché ci credeva, credeva che il passaggio del turno sarebbe potuto arrivare e che avrebbe rappresentato uno di quegli step di crescita che non si stanca mai di ripetere. Ma Antonio Conte, ad ora, non può fare altro che prendere atto del verdetto di San Siro: 1-2 per il Barcellona e seconda eliminazione di fila dei nerazzurri alla fase a gironi, nonché seconda eliminazione ai gironi anche per il tecnico salentino, dopo quella con il Galatasaray ai tempi della Juventus. E ai microfoni di Sport Mediaset, Conte commenta così la gara di questa sera.

“Sinceramente oggi quello che mi interessa è cercare di arrivare a Natale nel miglior modo possibile, e poi recuperare giocatori che per noi diventano comunque importanti, anche per dare una turnazione visto che stanno giocando sempre gli stessi e il rischio di farsi male è molto elevato – dichiara, rispondendo ad una domanda sugli sviluppi futuri di questa stagione dopo l’addio alla Champions LeagueDobbiamo recuperare chi manca da tempo come Sanchez, Barella, Sensi, Gagliardini. Il primo step è quello, poi il mercato è relativo. Noi andiamo avanti e cerchiamo di fare del nostro meglio per migliorare i nostri giocatori”.

 

 

    1. SEGUI LA DIRETTA DI INTER-BARCELLONA
    2. MAROTTA: “VIDAL? E’ SULLA NOSTRA LISTA. DE PAUL PROMETTENTE”
    3. VIDEO – Stramaccioni Dopo La Fuga dall’IRAN! La Faccia Dice Tutto
    4. LIVEBLOG – INTER-BARCELLONA VISTA DA TIFOSI