10 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Handanovic (Sky): “Abbiamo dato tutto, peccato. Sconfitta che brucia, però guardiamo avanti”

Il capitano nerazzurro commenta così, a caldo, il ko contro i catalani per 1-2

A presentarsi ai microfoni di Sky, a caldo, è Samir Handanovic, che ha commentato la bruciante sconfitta contro il Barcellona per 1-2, che ha causato l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League. Ecco le sue parole.

Cosa è mancato – “È mancato il gol nel secondo tempo. Abbiamo attaccato e avuto diverse occasioni, poi ci siamo allungati perdendo energie e loro in contropiede sono temibili. Abbiamo dato tutto, ci abbiamo provato e ora si va avanti”.

Strascichi psicologici – “No, è una sconfitta che brucia ma non penso influisca nel nostro campionato. Ora dobbiamo ricaricare bene le energie mentali e andare avanti con uno sguardo a Firenze”.

Occasioni mancate – “Sì, nel girone abbiamo mostrato un buon gioco che ci avrebbe fatto passare con merito. Però non ce l’abbiamo fatta, dobbiamo farne tesoro e andare avanti. Abbiamo avuto troppi alti e bassi nelle stesse partite”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-barcellona-pagelle-live/