30 Gennaio 2020

Inter, Biasin chiude le porte al ritorno di Pandev: “Mi è stato escluso”

Il noto giornalista smentisce quindi la possibilità di vedere nuovamente in maglia nerazzurra l'attaccante macedone

Arriva prontamente, seppur non – ovviamente – in maniera ufficiale, la smentita nei confronti delle voci che sono circolate nelle ultime ore. A fronte della possibilità, paventata in questi minuti, di un possibile ritorno di Goran Pandev all’Inter, il noto giornalista Fabrizio Biasin, attraverso un tweet sul suo profilo Twitter, ha immediatamente smentito l’ipotesi.

“Mi è stata esclusa qualsivoglia “opzione Pandev” per l’Inter”, scrive il giornalista nel suo tweet, che riportiamo qui di seguito.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1222904968308355076″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.