La Uefa ha pubblicato il calendario completo della Champions League 2026/2027. L’Inter conoscerà subito il proprio destino europeo con un esordio di altissimo profilo: la prima trasferta sarà al cospetto del Real Madrid, in programma martedì 8 settembre 2026 alle ore 21:00.

Gli otto avversari che i nerazzurri affronteranno nella fase campionato sono Real Madrid (trasferta), Liverpool (casa), Borussia Dortmund (trasferta), Club Bruges (casa), Feyenoord (trasferta), Shakhtar (casa), Slovan Bratislava (trasferta) e Stoccarda (casa). Il percorso si concluderà mercoledì 27 gennaio 2027 con la trasferta di Bratislava.

Il calendario prevede due gare casalinghe consecutive a ottobre, quando l’Inter ospiterà prima il Club Bruges martedì 13, poi lo Shakhtar Donetsk mercoledì 21. Anche gennaio riserverà due appuntamenti a San Siro: martedì 19 arriverà il Liverpool, prima della chiusura in Slovacchia.

Tra le trasferte più impegnative spiccano quella inaugurale al Bernabéu e la sfida del 9 dicembre 2026 sul campo del Borussia Dortmund. Il 3 novembre i nerazzurri saranno invece impegnati a Rotterdam contro il Feyenoord.