14 Gennaio 2017

Inter-Chievo, mediana nerazzurra da 100 milioni

Stefano Pioli ha scelto: contro il Chievo esordirà dal primo minuto Roberto Gagliardini e affiancherà Kondogbia a centrocampo

La squalifica di Brozovic è probabilmente un segno del destino. Per la partita con il Chievo c’è un posto libero a centrocampo e, con l’uscita di Melo e l’infortunio di Medel, la scelta ricadrà su Roberto Gagliardini, che esordirà domani con la maglia dell’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Pioli avrebbe ormai sciolto gli ultimi dubbi di formazione in vista del match di stasera.

I tre del centrocampo saranno infatti Kondogbia, il neo acquisto Gagliardini, appunto, e Joao Mario, che ha sorpassato Banega dopo l’ultima apparizione non proprio esaltante dell’argentino. Come riporta il quotidiano sportivo, sarà un centrocampo davvero costoso: l’Inter ha infatti speso complessivamente circa 108 milioni per aggiudicarsi questi tre giocatori. Pioli farà affidamento su questi tre per la costruzione della manovra, per accompagnare il gioco offensivo e per dare equilibrio alla squadra in fase difensiva.

I CONSIGLI PER LA 20° GIORNATA DI FANTACALCIO