30 Novembre 2019

Torna a parlare De Boer: “L’Inter era come la politica. C’erano ex presidenti che…”

Le parole dell'ex tecnico della Beneamata, sostituito poi da Stefano Vecchi nella stagione 2016/2017
intervista condò

Intervistato ai microfoni de Noordhollands Dagblad, Frank De Boer, ex giocatore del Barcellona ed ex allenatore dell’Inter all’inizio della stagione 2016/2017, è tornato a parlare della società nerazzurra, con la quale non si è lasciato al meglio, stando almeno a vedere le recenti dichiarazioni rilasciate nei confronti della Beneamata.

Le sue parole sull’ambiente Inter: “La quinta colonna ha un ruolo fondamentale in una società come quella meneghina. C’erano degli ex presidenti che urlavano nei tuoi confronti ai microfoni dei giornalisti, un direttore tecnico che aveva la sua influenza, e agenti al centro delle operazioni. Era come la politica. In un club come l’Inter devi essere bravo a coprire diverse parti, non è il mio forte. Io sono quello che si vede”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/