21 Dicembre 2019

Inter-Genoa, Criscito: “Speriamo che Thiago resti, la colpa è nostra. Contro l’Inter gli errori si pagano”

Dopo la pesante sconfitta di San Siro Thiago Motta è vicinissimo all'esonero dal Genoa

Dilaga l’Inter a San Siro, che vince 4-0 contro il Genoa grazie alle reti di Gagliardini, Esposito e la doppietta di Lukaku. Altra amara delusione per il Genoa, che con ogni probabilità esonererà a breve il tecnico Thiago Motta. Intervenuto in mixed zone, il difensore dei rossoblù Domenico Criscito ha così commentato la partita e la notizia sull’allenatore: “Oggi l’Inter è stata superiore in tutto. Contro queste squadre gli errori si pagano, quando trovi gente come Lukaku. Poi loro sono andati in vantaggio e lì la testa è andata. Siamo indietro, ma c’è tempo per recuperare, mancano ancora tante partite, speriamo nel 2020.”

Su Thiago Motta: “Purtroppo quando mancano i risultati a pagare è sempre l’allenatore. Noi ci aspettiamo che resti con noi, perchè è arrivato qui e ha portato la sua idea. Ci vuole tempo, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità perchè la colpa è sicuramente nostra.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-genoa-pagelle-live/