14 Maggio 2017

Parla l’interista Iemmello: “Si realizza un sogno, devo pagare la cena a tutti”

Il Sassuolo si conferma squadra tifosa dell'Inter, dopo Berardi anche Iemmello dichiara il suo tifo per i colori nerazzurri

Emozionato per la doppietta siglata nell’odierna giornata di campionato e un po’ dispiaciuto per aver condannato alla sconfitta la propria squadra del cuore, si è presentato davanti ai microfoni di Sky Sport, l’eroe di San Siro per il Sassuolo Pietro Iemmello: “Diciamo che è stata una bella partita da parte nostra, per tutto quello che è stato il contenuto e gli applausi per il gol. Io sono anche interista. E’ un sogno che si realizza ha dichiarato, svelando come i neroverdi siano una squadra composta da giocatori simpatizzanti dell’Inter. Oltre Iemmello, infatti, è noto come anche Domenico Berardi sia un sostenitore nerazzurro insieme al centrocampista Joseph Alfred Duncan, cresciuto nel vivaio di Interello.

“All’andata — ha proseguito Iemmello — loro venivano da tre vittorie di fila, c’era anche entusiasmo fra di loro. Oggi l’ambiente per loro non era il massimo, San Siro non ha aiutato. Penso che per il futuro possa rifarsi tranquillamente. Il mister nel suo percorso qui a Sassuolo ha fatto crescere tanti giocatori e tanti giovani, che venivamo dalla primavera e dalla serie B. Il merito va a lui per questa gestione. La curiosità è che già mi hanno detto che devo pagare la cena, la pago volentieri. E’ un bel gruppo e anche se quest’anno non stiamo lottando per obiettivi ci stiamo togliendo soddisfazioni in questo finale di campionato”.

LE PAGELLE DI INTER-SASSUOLO 1-2