Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-LIVERPOOL

Inter-Liverpool, le PAGELLE: brivido Calhanoglu, Skriniar muro. Handa immobile

Inter-Liverpool, le PAGELLE: brivido Calhanoglu, Skriniar muro. Handa immobile - immagine 1

I voti dei nerazzurri in campo questa sera

Lorenzo Della Savia

HANDANOVIC 5,5 - Non si ricordano sue parate nei primi 75 minuti, e questo è un grande merito dell'Inter. Sul gol di Firmino non può nulla, ma sullo 0-2 rimane immobile (more solito) e il gol è di quelli pesanti.

SKRINIAR 6,5 - Che garanzia: dalle sue parti non passa nulla. Almeno due muri devastanti: nel primo tempo insieme a de Vrij su Jota, nel secondo tempo ne aggiunge un altro ed esulta come in un gol. Si alza molto a pressare il Liverpool e fa una gran partita.

DE VRIJ 6 - Subisce un colpo, ci vede poco, è in difficoltà ma rimane in campo anche per riscattare le ultime prestazioni. L'olandese stavolta non delude, fa buona amministrazione e corre pochi rischi. (Ranocchia s.v.)

BASTONI 6 - Rientra a tempo record dall'infortunio alla caviglia. Nel primo tempo rischia su un paio di disimpegni. Sul gol viene anticipato da Firmino, ma è notevole la soluzione trovata dal Liverpool e il gesto dell'attaccante dei Reds. (Dimarco s.v.)

DUMFRIES 6 - A livello di spinta fa forse un po' meno di Perisic, ma smista alcuni palloni deliziosi per gli attaccanti. Al 53esimo inizia una grande azione che quasi conduce all'1-0. Trova diverse soluzioni e qualche calcio d'angolo. (Darmian s.v.)

VIDAL 6,5 - C'erano timori su come avrebbe sostituito Barella, ma almeno per una sera non ha fatto rimpiangere il sardo. Partita di concentrazione e di personalità. Sbaglia poco, lavora alcuni buoni palloni e sbroglia certe situazioni. Fa quello che serviva. (Gagliardini s.v.)

BROZOVIC 6 - Tra i tre di centrocampo è forse il meno sfavillante. Fa comunque la sua partita senza sfigurare.

CALHANOGLU 7 - Nessun bonus da mettere a referto, ma fa veramente di tutto. Recupera palloni su palloni, colpisce una traversa, ripiega in difesa, guida almeno una ripartenza da applausi.

PERISIC 6,5 - Date un rinnovo a questo uomo. Il croato è in una condizione fisica impressionante, gli scatti sono tutti roba sua. Al 53esimo sbaglia per un soffio quello che sarebbe stato un grande invito per Lautaro per l'1-0. All'80esimo va vicinissimo al gol, palla di poco alta.

DZEKO 6 - Gara di sacrificio per il bosniaco. Nel primo tempo prova qualche inserimento, ma non è facile. Emerge di più in apertura di secondo tempo. Ha una ghiotta occasione al 71esimo quando potrebbe tentare il pallonetto ad Alisson ma preferisce servire altri a centro area.

LAUTARO 6 - L'impegno non glielo si può certo rimproverare. Al quinto minuto va vicino al gol con una gran botta a lato. Nel secondo tempo manca per un soffio l'1-0 su invito di Perisic. Continua il digiuno ma stavolta non c'è bocciatura. (Sanchez 6 - Ha poco tempo e spazio per incidere, vedi il discorso fatto per i due colleghi)

Inter-Liverpool, le PAGELLE: brivido Calhanoglu, Skriniar muro. Handa immobile- immagine 2

tutte le notizie di