9 Febbraio 2020

Inter-Milan, Zamorano (Inter TV): “Contentissimo per Sanchez. Sento tantissimo il derby”

L'ex calciatore nerazzurro ha poi manifestato soddisfazione per la scelta di lanciare Sanchez da titolare

A caldeggiare la scelta di Alexis Sanchez da titolare, ai microfoni di Inter TV è stato intervistato Ivan Zamorano, ex calciatore dell’Inter di nazionalità cilena. Molto contento per la scelta di Conte di lanciare il 7 dal primo minuto, ecco le sue parole.

Partita – “Ci sono due partite che sento io, quelle contro Milan e Juventus. Oggi dobbiamo vincere, visto anche il loro risultato di ieri. La pressione può nascere se non segni, oggi si deve vincere. I tre punti sono importantissimi”.

Sanchez – “Se sta bene fisicamente darà un grande contributo, peccato che gli infortuni arrivano sempre nei momenti sbagliati. È stato nel suo miglior momento quando si è fatto male, però ora si sta riprendendo con grande grinta e forza. Speriamo che oggi riesca a dare una mano contro una difesa chiusa come quella del Milan”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/