È possibile già ipotizzare le scelte di formazione di Cristian Chivu per il big match di domani alle 18 a San Siro contro il Napoli. L’unico dubbio dell’allenatore nerazzurro riguarda la difesa, con un ballottaggio per il ruolo di centrale accanto a Yann Bisseck e Alessandro Bastoni, sottolinea Sportmediaset.
In corsa per una maglia da titolare ci sono John Stones, che potrebbe ricevere una prima maglia da titolare da quando è a Milano, e Manuel Akanji. Per il resto della formazione le indicazioni sono ormai chiare.
Sulle fasce agiranno Federico Dimarco e Andy Diouf, mentre a centrocampo spazio al terzetto composto da Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Piotr Zielinski. In attacco ancora una volta la coppia formata da Lautaro Martinez e Pio Esposito.
Marcus Thuram non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si candida eventualmente per un posto da titolare martedì al Bernabeu in Champions League.