Inter-Parma, la moviola di Marelli: “Il gol del pareggio dell’Inter è regolare”

Inter-Parma, la moviola di Marelli: “Il gol del pareggio dell’Inter è regolare”

L’ex arbitro promuove la scelta presa dal Var

di Antonio Siragusano

Non è stata una partita semplicissima sotto il piano delle scelte arbitrali, con l’Inter che nel corso del match ha chiesto due rigori per episodi dubbi capitati a Lautaro Martinez e Cristiano Biraghi in area di rigore del Parma. In molti, però, subito dopo il triplice fischio della gara di San Siro si sono scatenati sui social a causa della rete assegnata a Romelu Lukaku, per molti irregolare a seguito delle immagini che mostravano la posizione di Candreva al momento del passaggio di Brozovic.

In realtà, come ben spiegato dall’ex arbitro Luca Marelli, si tratta semplicemente di un gioco di prospettive. Tracciando la perpendicolare, infatti, si nota come la spalla dell’esterno nerazzurro non sia al di là della linea del fuorigioco, ma che è in realtà si ritrovi addirittura dietro rispetto alla linea del piede, dunque perfettamente in gioco. Ecco il tweet dell’ex direttore di gara in cui attraverso le immagini spiega perfettamente la correttezza della chiamata del Var.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Inter-Parma: è il momento di Candreva. Brozovic e Godin fuori serata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy