8 Febbraio 2025

L’Inter vince con il gol di De Pieri: che magia del baby talento

La Primavera nerazzurro vola grazie all'attaccante classe 2006

Dopo un periodo complicato a causa della brutta sconfitta nell’ultimo turno di campionato (3-0 sul campo del Torino), l’Inter Primavera torna a vincere ed esulta in casa vincendo nella 24^ giornata. I nerazzurri di Andrea Zanchetta hanno saputo domare con un netto 3-0 il Lecce.

A decidere il match sono state le reti nel primo tempo di De Pieri e Bovo più il gol di Berenbruch che nella ripresa ha chiuso i gioco. Molto bella l’azione finalizzata dal giovane attaccante classe 2006, che ha già esordito in prima squadra in Champions League, con un sinistro a giro che si è insaccato sul secondo palo.

La classifica del campionato Primavera 1 vede adesso l’Inter portarsi al terzo posto a quota 46 punti assieme al Sassuolo, a -1 dalla Fiorentina seconda e a – 3 dalla Roma capolista. Però tutte e tre queste avversarie dei nerazzurri devono ancora scendere in campo in questo turno.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.