Primavera, l’Inter supera l’Empoli per 3-1: il resoconto del match

L’inter ha disputato questa mattina il primo match del 2020 e ha battuto l’Empoli con le reti di Ntube, Oristanio e Moretti

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Chi ben comincia è a meta dell’opera. E così ha iniziato il 2020 l’Inter di Armando Madonna. Questa mattina, la Primavera nerazzurra ha sfidato l’Empoli nella gara valida per la 14esima giornata di Serie A. I nerazzurri giocano un buon primo tempo, passando in vantaggio al 17′ con Ntube che ribadisce in rete il colpo di testa di Mulattieri. Il secondo gol arriva al 40′ con un coast to coast con Oristanio che trasforma l’azione in rete.

Il secondo tempo si apre con una grandissima parata di Stankovic, ma al 75′, dopo altri grandi interventi, viene battuto da Asllani. A chiudere il match il terzo gol di Moretti nel finale che porta l’Inter a quota 26 punti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen-Inter: i dettagli del contratto. Attesa per Vidal, quanti nomi in ballo con il Milan. Giroud e Young…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy