Primavera, Oristanio: “Dobbiamo acquisire cattiveria”. Burgio: “A Cagliari sarà una sfida complicata”

Le parole dei due calciatori dell’Inter, Oristanio, autore di una rete nel 3-1 contro l’Empoli, e Burgio al termine del match

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Al termine del match contro l’Empoli, valido per la 14esima giornata del campionato Primavera, ai microfoni di Inter Tv è intervenuto Gaetano Pio Oristanio, attaccante dell’Inter e autore del secondo gol nel 3-1 della gara Ecco le sue parole: “Abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, segnando tre reti e giocando molto bene. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, ma dobbiamo ancora migliorare tanto, per acquisire più cattiveria e determinazione. La nostra forza è di essere gruppo e di riuscire a sopperire le assenze”.

Anche Riccardo Burgio, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Inter Tv: “A differenza dell’Atalanta siamo stati bravi a concretizzare le occasioni avute. Una risposta di carattere, cerchiamo sempre di dare il 100%e portare a casa il risultato. A Cagliari consapevoli che sarà una sfida complicata ma in cui potremo giocarci le nostre chance“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Il punto della situazione per Young, Eriksen e Giroud: il francese conferma a Conte la sua volontà di vestire nerazzurro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy