Giovanili, prosegue l’impegno nerazzurro in Brasile. Antonello: “Siamo convinti che miglioreremo ulteriormente Inter Academy qui”

Nasce una partnership tra l’Inter e IT.SPORTS, compagnia di sviluppo calcistico nel Paese verdeoro

di Cesare Milanti, @cesaremilanti

L’impegno dell’Inter in Sudamerica prosegue a gonfie vele. Nella giornata odierna, infatti, come riporta il sito web della Beneamata Inter.it, è stato ufficializzato un accordo di massima per una partnership tra la società nerazzurra e IT.SPORTS, compagnia di sviluppo calcistico in Brasile che da oggi si occuperà del progetto Inter Academy Brazil. Il progetto partirà nel prossimo mese con l’invio in Brasile di un coach del settore giovanile nerazzurro, pronto a valorizzare gli staff tecnici ed i giocatori locali.

Alessandro Antonello, CEO della società nerazzurra, ha commentato così l’accordo raggiunto: “L’Inter è da sempre molto attenta alla formazione dei giovani calciatori, sia dal punto di vista tecnico che umano, e abbiamo ritrovato nel partner IT.SPORTS la stessa attitudine che contraddistingue il nostro club. Siamo quindi convinti che questa partnership migliorerà ulteriormente Inter Academy in Brasile”.

Anche Jonas Teixeira, CEO di Inter Academy Brazil, ha commentato la notizia: “Siamo entusiasti di poter iniziare una nuova fase di sviluppo e crescita di Inter Academy in Brasile. Abbiamo sviluppato un modello di business innovativo che speriamo possa dare ancora più valore a questo grande progetto nerazzurro”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le parole di Handanovic e Castagne. Le ultime in vista di Ludogorets-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy