7 Giugno 2018

Samaden: “La finale contro la Fiorentina è un forte segnale di continuità. Su Vecchi vi posso dire che…”

Il direttore del settore giovanile nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria dei ragazzi di Stefano Vecchi contro la Juve
mutton inter

Il direttore del settore giovanile nerazzurro Roberto Samaden ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria per 1 a 0 (rete decisiva di Zaniolo) contro la Juve che è valsa ai ragazzi della Primavera di Stefano Vecchi l’accesso alla finale di campionato contro la Fiorentina, contro la quale l’Inter cercherà di mantenere il titolo di campioni d’Italia Primavera. Queste le sue parole:

“Noi e la Fiorentina siamo società attente al settore giovanile, senza togliere merito alle altre è un segnale che c’è continuità nel lavoro, e soprattutto poche parole e tanti fatti. Al di là del risultato finale resta la soddisfazione per la prestazione positiva, dimostrazione di crescita di squadra, individuale, personalità, tecnica. Con Vecchi sto lavorando da 4 anni e giorno dopo giorno ne scopro nuove qualità e valori, soprattutto non far mancare la motivazione e l’attenzione ed essere sempre sul pezzo”.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Inter-Juventus 1-0, le highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!