24 Marzo 2017

Viareggio Cup – Inter-Sassuolo 1-1, ai rigori la spuntano i neroverdi

Altra uscita nella Viareggio Cup per la primavera nerazzurra contro il Sassuolo, terminata col risultato 1-1 e la vittoria del Sassuolo dopo i calci di rigore

Quarti di finale della Viareggio Cup fatali per l’Inter primavera, che ha dovuto fronteggiare il Sassuolo, squadra che ha eliminato la Fiorentina ai calci di rigore negli ottavi di finale.

La partita si è messa subito male per la squadra di Vecchi che, dopo soli 13 minuti, si ritrova sotto per 0-1 grazie al gol di Scamacca per i neroverdi.

Primo tempo che si conclude con questo risultato e ripresa che si apre con l’espulsione di Gravillon al 50′, che lascia l’Inter in 10 dopo una brutta entrata; inaspettatamente però i nerazzurri trovano, al 55′, il gol dell’1-1 con un bel colpo di testa di Lombardoni.

Dopo il pareggio la partita cambia, con un Sassuolo chiuso in difesa e un’Inter che, nonostante l’inferiorità numerica, cerca la vittoria: dopo i tentativi vani di rimonta però la partita termina 1-1 e quindi la partita si decide ai calci di rigore.

La lotteria dal dischetto è fatale per i nerazzurri, che si arrendono al Sassuolo dopo ben 10 rigori a testa.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/845308779935797250″]

MELO STENDE IL MIRASSOL E CONQUISTA I TIFOSI DEL PALMEIRAS