1 Marzo 2020

L’Inter risponde alle accuse di Dal Pino: “Giocare lunedì sarebbe stato contro logica, ecco perché”

Il presidente della Serie A ha accusato il club nerazzurro di essersi rifiutato di giocare lunedì

Dopo l’accusa del presidente della Serie A Dal Pino all’Inter per essersi rifiutata di giocare Juventus-Inter a porte aperte lunedì sera, il club nerazzurro attraverso La Gazzetta Dello Sport in maniera ufficiosa ha preso posizione, spiegando i motivi per cui la proposta era irragionevole. Questo il messaggio:

“Di certo la posizione del club non cambia. E riguardo alla proposta di giocare Juventus-Inter lunedì sera, la società nerazzurra fa sapere di non averla mai considerata tale, in quanto irricevibile e neppure praticabile, quasi provocatoria. Per tre ordini di motivi.

Primo: perché sarebbe andata contro logica, allarme coronavirus scomparso nel giro di 24 ore, dal “non si gioca domenica” al via libera ai tifosi dopo appena 24 ore.

Secondo: perché lo Stadium sarebbe stato aperto ai soli tifosi bianconeri, con le conseguenti polemiche del caso.

Terzo: lo spostamento a lunedì di Juve-Inter avrebbe comportato lo slittamento a giovedì di Juve-Milan di Coppa Italia, nello stesso giorno di Napoli-Inter, con le possibili rimostranze da parte della Rai che del torneo detiene i diritti tv”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ultimora-dal-pino-pres-lega-linter-ha-rifiutato-di-giocare-domani-non-parli-di-sportivita/