Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-ROMA

Inter-Roma, Inzaghi: “Semifinale meritata, noi dominiamo le partite. Ora altre due sfide”

Simone Inzaghi, Getty Images

L'analisi del tecnico dopo l'approdo in semifinale di Coppa Italia

Pietro Magnani

A pochi minuti dal fischio finale di Inter-Roma, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Mediaset commentando la vittoria dei suoi ragazzi. Queste le sue parole: "I ragazzi sono stati bravissimi, non era una partita semplice, la Roma è una squadra di qualità e con un'ottima rosa - ha detto - Abbiamo meritato la semifinale, sapendo che venivamo da una brutta battuta d'arresto. Organizzare una partita così in due giorni non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Speriamo che per Bastoni non sia niente di grave, purtroppo è caduto male. Adesso farà gli esami e speriamo di non perderlo per troppo tempo".

 José Mourinho e Simone Inzaghi, Getty Images

DOMINIO - "Comandare le partite non è mai semplice, ma lo stiamo facendo quasi sempre. Ma va tenuto in conto che ci sono gli avversari e sono avversari che si chiamano Milan, Roma, Liverpool, Napoli... in determinati momenti bisogna soffrire insieme".

PERISIC - "Lui è un giocatore che sta avendo un rendimento altissimo da inizio anno. Ma come lui tutti i suoi compagni. Siamo primi in classifica, siamo in semifinale di Coppa Italia, siamo agli ottavi di Champions e abbiamo vinto la Supercoppa... sono contento. Adesso abbiamo altre due grandi partite, ma intanto festeggiamo questa vittoria contro una squadra forte e allenata da un grande allenatore".

 

 

 

tutte le notizie di