20 Febbraio 2017

Inter-Roma, San Siro si colora di nerazzurro

Il club nerazzurro lancia l'iniziativa sul sito ufficiale in vista del big match di domenica prossima
Inter-Empoli

Il big match di domenica prossima in programma a San Siro alle ore 20.45 tra Inter e Roma, dirà la verità sulla stagione nerazzurra: Icardi e compagni sono obbligati a vincere per rientrare in maniera definitiva nella corsa al terzo posto. Con una vittoria i nerazzurri si porterebbero a 5 punti di lunghezza dai giallorossi e magari potrebbero approfittare anche della sfida, altrettanto importante per l’Europa, tra Napoli e Atalanta.

Una partita importantissima dove i tifosi potrebbero essere l’uomo in più al servizio della squadra di Pioli. Il club nerazzurro, tramite il sito ufficiale, invita i tifosi a presentarsi allo stadio e a colorare insieme gli spalti di nerazzurro con le proprie sciarpe al momento dell’ingresso in campo dei giocatori a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.

Per tutti coloro che non sono in possesso ancora di una sciarpa e che hanno già acquistato il biglietto, sarà possibile acquistarne una con uno sconto del 15% presso l’Inter Store di Galleria Passarella 2 o al San Siro Store.

Ecco il tweet:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/833715598865657858″]

GABIGOL ESULTA SOTTO LA CURVA E I TIFOSI ESPLODONO