Inter-Sassuolo, le ultime: Ansaldi insidia Nagatomo, ancora panchina per Gabigol

Le ultime sul lunch match delle 12.30 che aprirà la domenica di Serie A

di Raffaele Caruso

Un morale decisamente basso e una classifica deludente accompagnano i nerazzurri verso il lunch match che prenderà il via tra poche ore allo stadio Giuseppe Meazza. Stefano Vecchi ritorna sulla panchina nerazzurra, dopo aver raccolto l’eredità lasciata da Stefano Pioli, esonerato a sorpresa martedì sera dalla dirigenza. La partita con il Sassuolo è la prima di tre sfide dove Icardi e compagni dovranno fare del loro meglio per tenere viva qualche speranza in ottica europea.

Continua l’emergenza in difesa visto l’assenza di Miranda e dello squalificato Medel: Andreolli e Murillo sono pronti a far coppia davanti ad Handanovic. A sinistra potrebbe rivedersi Ansaldi che rimane comunque in ballottaggio con Nagatomo. In mediana, al fianco di Gagliardini, spazio a Brozovic che sostituirà l’indisponibile Kondogbia. Alle spalle di Icardi, dovrebbero essere confermati Candreva, Joao Mario e Perisic. Ancora panchina per Gabigol.

Solito 4-3-3 per Eusebio Di Francesco, a caccia di un risultato positivo per chiudere al meglio la stagione neroverde: Politano e Berardi agiranno al fianco di Defrel, in vantaggio su Matri. Il tecnico deve rinunciare oltre allo squalificato Ragusa, agli infortunati Pellegrini, Pomini, Gazzola, Mazzitelli, Pegolo e Duncan.

Le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Ansaldi; Brozovic, Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Sensi, Missiroli; Berardi, Defrel, Politano.

FELIPE MELO VOTA  SABATINI: “CON LUI GRANDE INTER”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy