Sky – L’Inter recupera Sensi: svolto l’allenamento completo insieme al gruppo

Quello del centrocampista nerazzurro potrebbe rivelarsi un recupero prezioso

di Antonio Siragusano

In giorni di piena bufera in casa Inter per via della rottura tra Antonio Conte e la società – anche se le ultimissime dichiarazioni del tecnico nerazzurro mostrano un evidente passo indietro – ad Appiano Gentile c’è una gran bella notizia. Insieme al gruppo, infatti, nel corso dell’allenamento odierno si è rivisto per l’intera sessione Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro già nella scorsa settimana aveva ripreso ad allenarsi con i compagni, ma per la prima volta quest’oggi ha svolto il programma per intero.

Un recupero preziosissimo per Antonio Conte, come evidenziato da Sky Sport, che in vista degli ottavi di finale di mercoledì sera contro il Getafe potrà avere in panchina il centrocampista prelevato dal Sassuolo. Qualora la formazione nerazzurra dovesse andare avanti nella competizione europea, si ritroverebbe una pedina di grande spessore che ad inizio stagione aveva sorpreso tutti per l’incredibile ed inaspettata capacità di incidere ad altissimi livelli con giocate determinanti.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Conte può dire addio: Allegri al suo posto. Svolta per Sanchez, pressing su Tonali e Kumbulla

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy