25 Agosto 2018

Inter-Torino, le probabili formazioni: Vrsaljko e Perisic dal 1′, chance per Gagliardini. Forfait di Baselli

Ecco le probabili formazioni del match in programma domani sera al Meazza alle 20.45

Domani sera contro il Torino, l’Inter ha solo un risultato a disposizione dopo l’inatteso ko arrivato all’esordio in campionato contro il Sassuolo.  Una sfida che si preannuncia scoppiettante ed aperta a qualunque tipo di risultato, con i nerazzurri che per la prima volta giocheranno tra le mura amiche ed in uno stadio stracolmo di tifosi.

Ci sarà sicuramente qualche cambio rispetto alla formazione che ha esordito al Mapei. Perisic ritrova una maglia da titolare e scenderà in campo dal 1’ con Lautaro Martinez e Politano alle spalle di Icardi. A centrocampo possibile chance dall’inizio per Gagliardini affianco a Brozovic. In difesa, infine, debutto per Vrsaljko con la maglia nerazzurra nella linea a quattro completata da De Vrij, Skriniar ed Asamoah. Solo panchina per Nainggolan e Keita.

Grave assenza per Mazzarri, che deve rinunciare a Baselli in mezzo al campo: al suo posto potrebbe esserci Soriano nel centrocampo a cinque che vedrà titolari anche De Silvestri, Rincon, Meité ed Ansaldi. In attacco Belotti è certo di una maglia, mentre Iago Falqué si gioca il posto con Berenguer. In difesa, infine, rientra Izzo accanto a Moretti e Nkoulou.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti.  Allenatore: Walter Mazzarri.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA