Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-TORINO

Inter-Torino, le probabili formazioni: diversi cambi per Inzaghi

Simone Inzaghi Inter
Le probabili scelte di formazione di Inzaghi e Juric

Simone Frizza

Dopo le pesanti sconfitte contro Milan e Bayern Monaco, per l'Inter si avvicina un match tanto complesso quanto delicato: sabato, a San Siro, arriva il Torino di Ivan Juric. I granata sono reduci da un inizio di campionato positivo che li vede al momento 6° in classifica con 10 punti, uno più dell'Inter e solo tre meno della capolista Atalanta. La partita sarà ruvida e fisica, motivo per cui dall'Inter ci si aspetta una reazione di fame e personalità.

Dal punto di vista delle probabili formazioni, qualche novità c'è. Simone Inzaghi, nel postpartita di Inter-Bayern Monaco, ha già parlato del ritorno in campo di Samir Handanovic e Nicolò Barella, che contro i tedeschi erano rimasti in panchina. Inoltre, potrebbero essere rivoluzionate anche le corsie esterne, con Darmian e Dimarco pronti a prendere il posto di Dumfries e Gosens. Per i granata, invece, un dubbio che riguarda Singo: dovrebbe riuscire a recuperare, ma dal primo minuto potrebbe partire l'ex nerazzurro Lazaro.

Le probabili formazioni di Inter-Torino

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

All. Inzaghi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic, Sanabria.

All. Juric

Onana Handanovic Inter