Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter-verona darmian

Inter-Verona, Darmian l’uomo dei finali di partita: il confronto voti

Matteo Darmian, Getty Images

Ecco i voti dei maggiori quotidiani sportivi al laterale italiano

Mario Falchi

La partita di ieri contro il Verona ha dimostrato l'importanza di avere una rosa ampia. L'allenatore nerazzurro, come spesso capita, ha inserito Matteo Darmian al posto di Ivan Perisic e il cambio del tecnico leccese si è dimostrato decisivo per il risultato finale. Il laterale italiano si sa perfettamente mettere sempre a disposizione del gruppo ed è il tipico giocatore rigenerato dalla cura Conte. I quotidiani sportivi hanno nominato Darmian come migliore in campo. In seguito i voti.

 Matteo Darmian, Getty Images

GAZZETTA DELLO SPORT 7 - L'uomo del destino (nerazzurro). L'uomo dei finali. Dentro con il Cagliari e 1-0 al 32' della ripresa. Dentro col Verona e idem al 31'. Bravissimo a frasi trovare pronto quando serve: discesa prepotente e destro angolato.

CORRIERE DELLO SPORT 7 - Altra rete da 3 punti. Anzi, da scudetto. Come con il Cagliari. Acquisto low cost? No, gregario d'oro.

TUTTOSPORT 7.5 - Il voto è tutto per il gol, secondo da tre punti dopo quello al Cagliari, segnato, peraltro con una lucidità disarmante in tempi in cui i compagni non fanno gol neanche a porta vuota.

PASSIONE INTER 7 - L'uomo di Antonio Conte in questo finale di stagione. Entra e sblocca la partita con il suo classico movimento dalla sinistra, spiazzando con un rasoterra a giro Silvestri. Momento e stagione d'oro per l'ex Parma.

tutte le notizie di