9 Aprile 2016

D’Ambrosio: “Crediamo al terzo posto. Dobbiamo dare il massimo”

Danilo D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Inter Channel dopo la vittoria contro il Frosinone.

Danilo D’Ambrosio, difensore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter Channel al termine della vittoria contro il Frosinone: “Erano tre punti fondamentali, non essendo una gara semplice. Loro hanno dato il massimo per ottenerli, ma siamo venuti qui con la mentalità giusta e ci siamo portati a casa la vittoria. Dovevamo gestirla meglio, ma se avessimo fatto il 2-0 sarebbe stato più facile gestirla. C’è carenza di cinismo, questo si è visto anche oggi. Loro hanno anche provocato in qualche occasione, però. per sfortuna, sono stato il primo in passato a fare queste cose e non ci sono cascato“.

Siamo una squadra giovane e dobbiamo pensare a noi stessi, per la maglia che abbiamo indosso. Dobbiamo vincere ogni partita, certamente adesso la pressione sarà sulla Fiorentina, ma dobbiamo dare sempre il massimo. Crediamo al terzo posto, nonostante ci siano sempre meno gare“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.