4 Luglio 2017

Mercato – Sfumato Ilicic, la Sampdoria ci prova per Jovetic

Il club blucerchiato è alla ricerca di un trequartista da mettere a disposizione di Marco Giampaolo

Josip Ilicic sembrava ad un passo dal vestire la maglia blucerchiata della Sampdoria, ma alla fine l’Atalanta ha avuto la meglio, assicurandosi le prestazioni del calciatore sloveno.

Ora il club di Massimo Ferrero, che ha già ceduto Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona, rischia di restare con il cerino in mano, soprattutto in considerazione delle poche possibilità di riapertura della pista che porta a Wesley Sneijder.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nelle ultime ore la Sampdoria sarebbe corsa ai ripari ed avrebbe fatto un sondaggio con l’Inter per Stevan Jovetic. Al momento però, la trattativa sembra essere piuttosto complicata considerato che i nerazzurri non vogliono registrare alcuna minusvalenza e dunque chiedono 11 milioni per privarsi dell’attaccante montenegrino.
I buoni rapporti tra l’Inter e la Sampdoria però, potrebbero rendere più semplice l’operazione ed anche lo stesso Jovetic – che percepisce un ingaggio di 3 milioni e mezzo di euro – si sarebbe detto disponibile a parlare con il club blucerchiato.

IL GOL PIU’ COMICO DELLA CARRIERA DI RONALDO