28 Agosto 2019

TS – La Juventus non molla Icardi: l’assalto solo se parte Dybala. Ma l’incastro internazionale è complicato

La Joya finirebbe al PSG in caso di partenza di Neymar

Non si è ancora data per vinta la Juventus di Agnelli e Paratici visto che il vero grande sogno di questo mercato, oltre ovviamente a quello già realizzato per de Ligt, non è ancora stato portato a termine ed i margini per farlo entro la scadenza del 2 settembre sono ristrettissimi. Stiamo parlando di Mauro Icardi, centravanti individuato dai bianconeri ad inizio estate e che, per una serie di vicissitudini, è ancora bloccato all’interno dello spogliatoio dell’Inter da separato in casa.

Eppure, secondo quanto asserito stamattina da Tuttosport, esiste una piccola probabilità di poter portare a compimento l’operazione. A questo punto del mercato, Maurito potrebbe finire alla Juventus solamente in caso dei cessione da parte del Paris Saint Germain di Neymar al Barcellona. Questo, perché per rimpiazzare l’asso brasiliano, Leonardo punterebbe forte su Paulo Dybala, consentendo ai bianconeri di liberare in rosa il posto per l’ex capitano dell’Inter. Insomma, stiamo parlando di uno scenario ad oggi impensabile, ma che da Torino non si sentono di poter escludere definitivamente.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/